Ognuno di noi è collegato e connesso con un filo invisibile alla vita e ai destini dei propri antenati.
Quando riesci a riconoscere, includere e onorare chi ti ha preceduto, puoi assistere ad una vera e propria rinascita in tutti gli ambiti della tua vita.
Partecipare ad un incontro di Costellazioni Familiari può offrirti un’opportunità unica per osservare da una prospettiva più ampia le dinamiche che non ti permettono di realizzarti pienamente, riportare l'amore dove è stato interrotto e ristabilire l'equilibrio nel tuo sistema familiare, per aprirti a una maggiore consapevolezza e possibilità di trasformazione.
MILANO:
25 maggio
dalle 14.30 alle 18.00
Associazione Culturale Artè, via G.Meda n.25, Milano
BOLOGNA:
17 maggio
dalle 15.00 alle 18.30
Akasa Nostra, Stradelli Guelfi, Bologna
18 maggio
dalle 15.00 alle 18.30
L'Autre Atelier, Via A. Guidotti 42 ab, Bologna
L'Albero Genealogico è una rappresentazione grafica del tuo sistema familiare.
Creare il tuo Albero Genealogico ti consente di portare alla luce attraverso l'inconscio a quali destini di antenati, parenti o familiari sei legato e quali influenzano ancora il tuo presente.
Puoi osservare se stai ripetendo uno schema, se ti stai caricando di un peso che non ti appartiene e avrai la possibilità di riconsegnare ad ognuno i propri ruoli, destini e responsabilità per riportare equilibrio ed armonia nel tuo presente.
Ogni disegno è unico e soggettivo poichè ognuno rappresenta il proprio Albero Genealogico andando a contattare le memorie personali e inconsce, portandole in superficie attraverso il disegno.
Per rappresentarlo utilizzeremo un metodo creativo e intuitivo, pertanto non è necessario saper disegnare e neppure essere a conoscenza delle date o dei nomi dei tuoi antenati.
MILANO:
25 maggio
dalle 10.00 alle 13.00
Associazione Culturale Artè, via G.Meda n.25, Milano
BOLOGNA:
17 maggio
dalle 10.30 alle 13.30
Akasa Nostra, Stradelli Guelfi, Bologna
18 maggio
dalle 10.30 alle 13.30
L'Autre Atelier, Via A. Guidotti 42 ab, Bologna
Un percorso evolutivo in cui avrai l’opportunità di identificare, comprendere e trasformare le dinamiche che spesso si attivano inconsapevolmente nel rapporto con il partner: rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento e ingiustizia, e come trasformarle in forza.
Apprenderai il giusto equilibrio tra il dare e il prendere, come rispettare "gli ordini dell'amore" nella relazione.
Ti fornirò gli strumenti necessari per lasciare andare le convinzioni, le ferite e le maschere che ti mantengono nella tua zona di comfort e aprirti a una nuova, più appagante relazione.
PRESENTAZIONE GRATUITA NUOVO PERCORSO
8 MAGGIO in diretta online.
347 7212171
rossanalazzaroni@gmail.com
via Privata delle Stelline, Milano.
No Code Website Builder